SERVIZI

/

/

/

/

/

Riteniamo che gli spazi interni degli edifici vadano al di là della mera funzione, per offrire agli occupanti spazi illuminati e ispiratori. 

 

Trattiamo la progettazione degli spazi interni come una parte intrinseca del processo progettuale, la quale viene integrata fin dall'inizio per arrivare a soluzioni emozionanti e creative. 

 

La leggibilità degli spazi e la ricerca della soluzione ideale sono fondamentali per un progetto di successo, ma spesso la progettazione di edifici è legata a problemi di sicurezza, leggi e classificazioni funzionali. Per evitare questo, creiamo spazi speciali e memorabili in ogni edificio, che aiutano ad orientare i residenti e gli occupanti. 

 

I nostri progetti seguono i temi della modularità e della flessibilità spaziale, adattandosi ai cambiamenti futuri senza che per questo sembrino temporanei o inconsistenti. Cerchiamo anche di infondere negli spazi interni una percezione dell'edificio come un tutt'uno, riflettendo i temi ed i materiali esterni in ogni ambiente interno.

Interni

© 2019 Andrea Rizzardini Architetto. All rights reserved.  |  P. IVA 01155600255  |

website by